Dott. Arch. Barbara Magni
Laurea in Architettura con indirizzo urbanistico conseguita nel 1989 presso la Facolta' di Architettura del Politecnico di Milano.
Iscritta all'Ordine degli Architetti P.P.C. di Monza e della Brianza di cui e' da alcuni anni membro della Commissione Urbanistica e Territorio. Dal 2021 è Consigliere vice-Presidente e Referente della Commissione UT.
L'attività professionale, come libero professionista, si svolge nell'ambito dell'urbanistica con incarichi pubblici e privati di pianificazione attuativa e complessa nonche' redazione di strumenti urbanistici (P.R.G., P.G.T. e loro varianti).
A questi si aggiungono studi di fattibilità e consulenze nel campo urbanistico ad Enti Pubblici ed a soggetti privati quali prioritariamente aziende, società e studi professionali.
Lo svolgimento dell'attivita' professionale e' integrato con la partecipazione a Commissioni tecniche che consentono un piu' ampio contatto con la realta' professionale.
Importante spazio viene poi dato alla formazione con la partecipazione a corsi di approfondimento e specializzazione.
Interesse in materia di GIS quale componente di una societa' specilizzata che ne ha contribuito allo sviluppo col gruppo Eni per la progettazione e consulenza presso piccoli Comuni nonchè, con la frequentazione di corsi universitari specifici (Diploma Universitario in Sistemi Informativi Territoriali conseguito presso l'Istituto Universitario di Architettura di Venezia), e nella redazione di cartografie tematiche. |